annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HD Pocket Camera 30g 720p 25€

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Ciao a tutti mi sono letto tutta la discussione e adesso sono indeciso sull'acquisto !!!

    KEY CAM 808 #11 o HD WING CAMERA ?

    Costo : 27.49 con s.s. --- 27.33 escluse s.s.

    Risoluzione : entrambi 1280x720 a 30fps, la keycam in .mov l'hd wing non so

    Batteria : 250mah contro ben 850mah, vince nettamente l'hd wing

    Peso: 15-20g keycam ---- 29.4g hd wing , il motivo sarà la batteria !!!

    Memoria : conviene prendere sicuramente una micro sdhc almeno classe 6

    Altra caratteristica e la possibilità di poter usare l'hd wing in fpv, mentre non credo si possa fare con la key cam !!!


    Qualcuno che le ha provate entrambi ? Impressioni ?

    Aiutatemi a decidere !!!
    FD

    Commenta


    • #92
      Confermo soluzione del mio problema con scheda classe 10 Samsung
      ho provato con varie schede classe 4 ma il problema della pausa in ripresa anche modificando impostazioni di risoluzione rimane.

      Direi che per utilizzare questa cam è obbligatorio una classe elevata di micro sd speriamo in qualche aggiornamento firmware i colori non mi sembrano un gran che...

      a presto i primi video..
      www.life365.eu

      WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI!
      Ricambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano
      NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore
      ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!!
      Vivi per essere ricordato....:modelrc
      :

      Commenta


      • #93
        Acquistate due!

        ________________________________
        ProtoMeter 2 By Protomax: 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da life365.eu Visualizza il messaggio
          Confermo soluzione del mio problema con scheda classe 10 Samsung
          ho provato con varie schede classe 4 ma il problema della pausa in ripresa anche modificando impostazioni di risoluzione rimane.

          Direi che per utilizzare questa cam è obbligatorio una classe elevata di micro sd speriamo in qualche aggiornamento firmware i colori non mi sembrano un gran che...

          a presto i primi video..
          Ciao
          Per quanto riguarda i colori, ti posso dire che nella mia i colori sono ottimi guarda i link

          Catamarano GENESIS RC Boat with wing camera hd micro sd 8gb class 10 - YouTube

          Punta secca la casa del Commissario Montalbano ripresa aerea con eli hk 450 tt pro rc, - YouTube
          Potrebbe esserci qualche difetto della lente.
          Per quanto riguarda gli scatti prova a formattare la scheda in exfat, il nuovo sistema di formattazione per schede di grossa capacità e di nuova concezione.
          Prova e fammi sapere
          Un saluto a tutti

          Commenta


          • #95
            Guardate qua, non c'è proprio confronto :
            FD

            Commenta


            • #96
              dicio, l' uso x fpv della hdpockercam è stato testato con risultati negativi..va troppo a scatti con un frame rate inferiore ai 15f\sec e il contrasto è sempre troppo spinto.. la registrazione su sd è simile alla #11 cambia l' obiettivo che nella prima è un 120°...la scelta rimane una questione personale e di peso...




              -----------------------------------
              http://limax.altervista.org/
              -----------------------------------

              Commenta


              • #97
                grazie Refuso,ho visto lo diceva anche il signore del video che ti ho postato, e impossibile fare fpv a causa del basso fps!! alla fine credo opterò per la #11, che visto il peso si può montare su velivoli leggeri!!
                FD

                Commenta


                • #98
                  Arrivate

                  Arrivate le due HD Pocket Camera 30g 720p.

                  Carine si, peccato che è possibile registrare ed avere il segnale AV in uscita contemporaneamente solo in modalità Motion Detect! Altrimenti non registra!

                  ________________________________
                  ProtoMeter 2 By Protomax: 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da cl004 Visualizza il messaggio
                    Arrivate le due HD Pocket Camera 30g 720p.

                    Carine si, peccato che è possibile registrare ed avere il segnale AV in uscita contemporaneamente solo in modalità Motion Detect! Altrimenti non registra!
                    E questo non è niente.
                    Il video live è inguardabile in fpv.
                    Il motion è semplicissimo da attivare.

                    pragamichele@alice.it

                    www.pragamichele.it

                    Commenta


                    • Davvero? fa cosi schifo?

                      Non ho ben capito, ma è possibile registrare il video ( in modalità continua ) , avendo contemporaneamente l'uscita AV attiva? (e dunque collegata all'osd?)

                      Poi piuttosto scomodo anche il sistema dei tre pulsanti! E visto le tempistiche, pure difficile da interfacciare a un uC per creare un telecontrollo. (come quello che si realizzò per le chain cam)

                      ________________________________
                      ProtoMeter 2 By Protomax: 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da cl004 Visualizza il messaggio
                        Davvero? fa cosi schifo?

                        Non ho ben capito, ma è possibile registrare il video ( in modalità continua ) , avendo contemporaneamente l'uscita AV attiva? (e dunque collegata all'osd?)

                        Poi piuttosto scomodo anche il sistema dei tre pulsanti! E visto le tempistiche, pure difficile da interfacciare a un uC per creare un telecontrollo. (come quello che si realizzò per le chain cam)
                        Come non detto, ho letto il manuale, e la modalità di ripresa continua con l'uscita AV non è possibile, ma solo in motion detection.

                        La cosa brutta è che il video si ferma comunque dopo il tempo impostato anche se l'immagine continua a muoversi.

                        ________________________________
                        ProtoMeter 2 By Protomax: 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system

                        Commenta


                        • Ho notato che la camera commerciale RD32 è dotata di un illuminatore a led bianchi.

                          L'accensione di questi led da chi sono gestiti? dalla camera stessa?



                          Tom.

                          ________________________________
                          ProtoMeter 2 By Protomax: 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system

                          Commenta


                          • Wing camera HK aiuto !

                            Ciao ragazzi,
                            Avrei bisogno di un aiutino o anche solo un consiglio.
                            Ho preso da HK la wing camera HD ma purtroppo non riesco a farla partire in nessun modo!
                            Ho messo una sd con fat32 una 2gb. kingston, la cam si accende regolarmente parte una vibratina e poi il led diventa blu fisso, da lì in poi il nulla! Posso schiaciare tutti i tasti in tutti i modi ma la cam non fa NIENTE !!!
                            Provo ad inserire la cam nel computer/usb e in contemporanea la cam accende sia il led blu fisso sia il led rosso di carica un'altra vibratina e nulla più, il computer riconosce regolarmente l'SD come memoria di massa, ho anche scaricato il fil .zip sul sito HK per riconoscere la cam i driver sono stati instalati regolarmente e la cam viene riconosciuta.
                            Collego il cavo AV nella TV per vedere se riesco almeno a capire se invia qualche segnale...accendo, vibratina, il led principale lampeggia blu e rosso velocemente per circa 3 sec. doppia vibratina e si spegne tutto !!!!
                            Cosa faccio la brucio o provo a sostituire l'SD ? oppure è nata farlocca e non andrà mai ?
                            P.s. tutte queste operazioni le ho effettuate sia con l'Sd inserita che disinserita!
                            grazie a tutti per il supporto
                            Nulla si crea, Nulla si distrugge, tutto si trasforma

                            Commenta


                            • scusate ragazzi , ho ordinato la suddetta videocamera credendo che nella registrazione mi sarebbe apparso anche l'osd , ho toppato vero ????

                              Commenta


                              • nella cam c' è un suo osd specifico, per modificare i vari parametri della stessa, se pensavi che avesse un' osd di volo..allora hai toppato
                                -----------------------------------
                                http://limax.altervista.org/
                                -----------------------------------

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X